RADIOFREQUENZA VISO-CORPO

La radiofrequenza è una tecnologia che negli ultimi anni ha messo a disposizione della Medicina Estetica un'ottima opportunità per migliorare i rilassamenti cutanei e sottocutanei del viso e del corpo. Il principio su cui si basa è molto semplice, riscaldare il derma ad una temperatura tale che si determini una duplice reazione: l'accorciamento delle fibre di collagene e la stimolazione alla sua produzione.

La seduta avviene senza fastidio per il paziente e senza complicanze. Immediatamente dopo si può avere un leggero arrossamento e un piacevole oltre che naturale turgore con immediato "effetto lifting". Il risultato migliorerà nei mesi successivi fino ad una stabilizzazione che dovrà essere poi mantenuta con un trattamento a cadenza mensile. Le indicazioni sono i cedimenti e lassità cutanee nella loro fase iniziale.

Il trattamento dà buoni risultati anche in aree molto difficili da trattare come il collo e il decolletè o in aree corporee limitate come l'interno delle cosce, delle braccia e dell'addome.

 

back to top