Soft - Restoration

La Soft Restoration è, tra le tecniche mediche estetiche degli ultimi anni, quella maggiormente innovativa e rivoluzionaria. Con il suo avvento infatti si è aperta una nuova era nelle metodologie del trattamento dell'invecchiamento cutaneo: quella del lifting dolce e naturale, il lifting ambulatoriale non chirurgico.

E’ una tecnica che, tramite l’utilizzo di appositi filler e senza traumatizzazioni del viso, consente di intervenire su tutti i distretti del viso ove si presenti la necessità di intervenire, restituendo ai suoi tratti la naturale freschezza giovanile senza eccessi e senza stravolgimenti.

QUALI I RISULTATI OTTERRAI CON LA SOFT RESTORATION

Riequilibrio dei volumi del volto: le proporzioni ideali di un giovane volto femminile infatti sono quelle che lo rendono simile ad un triangolo rovesciato o, se vogliamo, ad un cuore, con guance piene e fronte polposa. Il processo di invecchiamento invece, conferisce gradualmente al viso una forma esattamente contraria con perdita di volume e polposità intorno agli zigomi, alle guance ed alla bocca, e contemporaneo accumulo di volume intorno al mento e al collo. Uno degli elementi caratterizzanti l’invecchiamento del viso pertanto, è la perdita di tono, compattezza, elasticità e soprattutto volume e pienezza sotto la pelle per il naturale processo di riduzione e riposizionamento del grasso (superficiale e profondo) che porta, come conseguenza, la perdita delle naturali convessità giovanili.

Con la Soft Restoration è possibile riportare pienezza dove i tessuti appaiono svuotati e privi di tono ridando così al volto il volume, lo spessore e la luminosità tipici di un aspetto giovanile e vitale.

back to top